Una grande novità: Sysco International Food Group EUROPA

Una grande novità: Sysco International Food Group EUROPA

Siamo molto emozionati nell’annunciare l’espansione di Sysco International Food Group con la formazione di IFG Europa.

In quanto divisione di Sysco specializzata nell’export, IFG offre la propria esperienza nella selezione dei prodotti, nei servizi specializzati e nell’intera catena di approvvigionamento in più di 80 paesi nel mondo. Ogni giorno il nostro team supporta i distributori partner e tutte le catene di ristoranti con sede negli Stati Uniti offrendo i propri brand ed esperienze uniche ai propri clienti nel mondo.

La nostra esperienza nel selezionare i prodotti migliori, nell’orientamento al servizio del cliente e nel supportarlo, sarà ora disponibile per soddisfare la vasta domanda dei nostri clienti europei, di autentici sapori statunitensi.

 

Oltre ai due siti esistenti di IFG a Plant City e Jacksonville, in Florida,  i nostri associati con sede in Francia, Regno Unito, Italia e Portogallo, entrano da ora ufficialmente a far parte della famiglia IFG! L'aggiunta di collaboratori con conoscenza del mercato locale, l'approvvigionamento dei migliori prodotti disponibili e la garanzia che i nostri clienti abbiano accesso al meglio del "locale" a livello globale ci consentirà di aumentare la nostra offerta a tutti i nostri clienti esistenti e a quelli nuovi!

 

Il team ha riscontrato una crescente domanda di una fornitura affidabile di prodotti statunitensi ed europei, in particolare in Medio Oriente, America Latina, Caraibi e Asia. Questa crescita aggiunge un ulteriore livello di servizio alle capacità di IFG, il che significa che il team può esportare i prodotti americani più popolari, in tutta Europa, diversificando al contempo il nostro attuale portafoglio di prodotti oltre che fornire prodotti europei autentici ai nostri clienti di tutto il mondo.

Nessuno è in una posizione migliore del team IFG per fornire cibi veramente locali, a livello globale, avendo incrementato le nostre capacità di approvvigionamento ed esportazione in Europa.

 

Il nostro scopo rimane sempre lo stesso: connettere il mondo garantendo ai clienti, indipendentemente da dove si trovino, la possibilità di accedere ai migliori ingredienti di provenienza locale provenienti da tutto il mondo, per i loro menu. Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo della nostra attività e non vediamo l'ora di continuare a crescere insieme.

 

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.

Scarica