Dopo il trionfo della terza tappa a Lentate sul Seveso ci si prepara per San Marino

Dopo il trionfo della terza tappa a Lentate sul Seveso ci si prepara per San Marino

Lo scorso 14 Giugno si è tenuta una grandissima festa a Lentate sul Seveso (MB) in stata una festa per tutti, di tutti e con tutti: associazioni sportive e non, commercianti, cittadini, il Sindaco e tutta la giunta. Non solo. Il giro di ricognizione, i cittadini ed i bimbi delle associazioni lo hanno fatto insieme agli atleti dell’handbike ed ad alcune eccellenze del ciclismo lentatese come Peppino Dante, l’uomo che Poblet voleva sempre al suo fianco, Gabriele Gazzetta, vincitore di una sei giorni e Sara Nicoletti, figlia di Dario che ha corso con grandi come Ballerini e Museeuw. Insomma, una festa ripagata da un grande spettacolo che gli handbikers hanno regalato al pubblico nonostante la forte pioggia. Ad aggiudicarsi la Tappa è stato DIEGO COLOMBARI, che come sempre ha dato il meglio superandosi.
Maglia Bianca a Paolo Francione e Maglia Nera a Mattia Marchisio. L'occasione ha visto anche la presentazione ufficiale del TROFEO ASSOLUTO realizzato dal Maestro Caccin che sarà consegnato a Milano al vincitore assoluto.
Soddisfatto il Primo Cittadino ROSELLA RIVOLTA: è stata un'esperienza davvero unica, che ha avuto il coinvolgimento di tanti e ad elencarli si corre il rischio di dimenticarne qualcuno! Quella “contaminazione” che auspicavo e alla quale ho fatto più volte riferimento negli appelli si è; verificata e così in maniera molto spontanea giunta l’adesione di quanti hanno ritenuto importante spendersi per questo evento” Subito ha replicato MAURA MACCHI, Presidente della Manifestazione “Lentate è stata strepitosa, sotto tutti i punti di vista, abbiamo avuto così tanto calore da parte di tutti che sono ancora emozionata. Una bellissima accoglienza che è davvero da sottolineare. Sono orgogliosa e soddisfatta di questa tappa, ottima la riuscita, ottimo il pubblico, peccato solo per la pioggia ma ci ha reso tutti un poco più eroi…”.

La 4° Tappa si terrà domenica 12 Luglio a San Marino. Davigel fa il tifo per tutti gli atleti Handbike e sponsorizza la maglia bianca per il miglior giovane. DAVIGEL PARTNER DEL VOSTRO SUCCESSO

Scarica