Il Giro d’Italia di Hanbike accende Pavia e sfreccia a Lentate sul Seveso per la terza tappa

Il Giro d’Italia di Hanbike accende Pavia e sfreccia a Lentate sul Seveso per la terza tappa

Giornata di sole e di grandi successi a Pavia nella seconda tappa del Giro d’Italia di Handbike e del PIT (Paracycling Italian Tour). Un tracciato di media difficoltà, per un totale di 5 Km, in uno scenario locale di tutto rispetto con passaggio caratteristico sul “Ponte Coperto” e forte entusiasmo da parte degli abitanti di questa meravigliosa città.
Tra i 94 atleti, Michele Pittacolo è il vincitore della prova a cronometro – vincitore di tappa; Paolo Cecchetto si aggiudica il titolo di “Vincitore Assoluto”. Gabriele Gennari è il nuovo detentore della “Maglia Nera” e Paolo Francione riconquista la “Maglia Bianca”, sponsorizzata da Davigel, come miglior giovane.
Le Maglie Rosa femminili vanno a: - Luisa Pasini (cat. WH1), - Roberta Amadeo (cat. WH2), - Francesca Fenocchio (cat. WH3) e Romina Modena (cat. WH4). Nel frattempo, Lentate sul Seveso si prepara ad accogliere la 3° Tappa del Giro d’Italia di Handbike che si terrà domenica 14 Giugno 2015. Siete tutti pronti per la prossima sfida? In bocca al lupo da Davigel!

Scarica