Filésime da zona FAO 27

Filésime da zona FAO 27

Dopo mesi di studi e sperimentazioni, Sysco Italia da sempre attenta nel soddisfare le esigenze del mercato è oggi pronta a presentarvi un nuovo prodotto ittico sicuro e dalle caratteristiche ideali.

Merluzzo Carbonaro da zona di pesca FAO 27 (EU) certificato MSC ed SFP, surgealto in mare, completamente lavorato e processato nell' Unione Europea, il tutto per garantirne sicurezza, qualità ed un approvvigionamento costante ad un prezzo stabile nel tempo.

E' questo e molto altro  il nostro nuovo brevetto Filésime, disponibile in grammature da 56 e 76 gr, in filetti da 3 cm di spessore, che assicurano un'ottima occupazione del piatto ed un'ottimizzazione degli spazi per la teglia cottura.

Le porzioni regolari e calibrate ne rendono facile l'utilizzo e la manipolazione garantendo inoltre il massimo controllo del costo/pasto (food cost).

Il Filésime va a completare così la linea del nostro Fileté, offrendo un prodotto dalla forma e texture ancora più naturali, con qualità organolettiche perfettamente conservate, garantito senza lische, in conformità alla norma AFNOR NF V45-074, glassatura compensata e senza l'aggiunta di additivi.

Ecco a voi il nostro nuovo brevetto Filésime: l'innovazione al servizio del cliente.

 

 

 

 

Scarica