Buon compleanno Ristopiù

Buon compleanno Ristopiù

IL 16-17-18 GENNAIO 2016 RISTOPIU' FESTEGGIA I SUOI 16 ANNI CON TRE GIORNATE SPECIALI dedicati a grandi e piccini: GUSTOSE NOVITA', PRESENTAZIONI, CORSI DI FORMAZIONE,
OSPITI D'ONORE e AREA BIMBI con giochi e amici speciali   Ristopiù Lombardia celebra il suo sedicesimo compleanno, da SABATO 16 A LUNEDÌ 18 GENNAIO con una festa speciale e tante iniziative, presso la sede di Varedo (MB), in via Monte Tre Croci 5.  
Imperdibile l'appuntamento con le specialità del pluripremiato MAESTRO PASTICCERE SAL DE RISO, tra l’altro volto noto della trasmissione “LA PROVA DEL CUOCO” condotto da Antonella Clerici e con ETTORE DIANA, CAMPIONE DEL MONDO DI COCKTAIL, che terrà 2 corsi dedicati a questa vera e propria forma d'arte.  
Ristopiù Lombardia taglia un traguardo importante in questo 2016: il suo sedicesimo compleanno. Un'occasione per festeggiare insieme a tutti gli operatori del mondo Horeca, che potranno prendere parte a TRE GIORNI DI PRESENTAZIONI, CORSI DI FORMAZIONE E GUSTOSE NOVITÀ, alla presenza anche di due celebri ospiti d'onore.  
L'evento prende il via sabato 16 gennaio con le prelibatezze e le esibizioni del MAESTRO PASTICCERE SALVATORE DE RISO, CAMPIONE ITALIANO DI PASTICCERIA, più volte incoronato RE PANETTONE e PRESENZA FISSA A “LA PROVA DEL CUOCO” con Antonella Clerici.
Nell’arco della giornata saranno due le esibizioni del Maestro Sal de Riso durante le quali preparerà una selezione dei suoi dolci più famosi: la prima dalle 11.00 alle 12.30, la seconda dalle 15.00 alle 16.00.   Domenica 17 gennaio ci saranno due incontri gratuiti di formazione con il CORSO SOMMELIER tenuto Alberto Faverzani, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, indispensabile per imparare tutti i segreti sui vini e sui perfetti abbinamenti con i cibi.    
Lunedì 18 gennaio invece sarà dedicato ai COCKTAIL, con il CORSO TENUTO DAL CAMPIONE DEL MONDO ETTORE DIANA, il “BARMAN DEI RECORD”: appuntamento dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.   Ettore Diana è un vero maestro nel mondo dei barman, una celebrità che ha conquistato anche le pagine del prestigioso quotidiano americano «Daily News» e che detiene otto primati, tra cui quello per “il cocktail più grande del mondo”, preparato con tremila litri di vodka e per il caffè più grande del mondo, ben 6.400 tazzine.  
Per tutte le tre giornate sarà allestita un’AREA BIMBI con Giochi, Dolci e Amici speciali tutti per loro: Mr. Bacello, Mr. Carota, Mr. Banana e Mr. Hamburger sanno come far divertire i bambini!   Ristopiù Lombardia è per tutti!    
Per informazioni e per partecipare:   Iscriviti ai corsi cliccando qui sito e-commerce: Ristopiulombardia.it Facebook. Ristopiù Lombardia Horeca twitter: RistopiuL N. Verde gratuito: 8000.788.44   Ufficio Stampa Artémida-Istinto Creativo Emanuela Lodolo E-mail: e.lodolo@artemida.it Stefania Salardi E-mail: s.salardi@artemida.it Tel: 02.45482672

Scarica