Filésime da zona FAO 27

Dopo mesi di studi e sperimentazioni, Sysco Italia da sempre attenta nel soddisfare le esigenze del mercato è oggi pronta a presentarvi un nuovo prodotto ittico sicuro e dalle caratteristiche ideali.

Merluzzo Carbonaro da zona di pesca FAO 27 (EU) certificato MSC ed SFP, surgealto in mare, completamente lavorato e processato nell’ Unione Europea, il tutto per garantirne sicurezza, qualità ed un approvvigionamento costante ad un prezzo stabile nel tempo.

E’ questo e molto altro  il nostro nuovo brevetto Filésime, disponibile in grammature da 56 e 76 gr, in filetti da 3 cm di spessore, che assicurano un’ottima occupazione del piatto ed un’ottimizzazione degli spazi per la teglia cottura.

Le porzioni regolari e calibrate ne rendono facile l’utilizzo e la manipolazione garantendo inoltre il massimo controllo del costo/pasto (food cost).

Il Filésime va a completare così la linea del nostro Fileté, offrendo un prodotto dalla forma e texture ancora più naturali, con qualità organolettiche perfettamente conservate, garantito senza lische, in conformità alla norma AFNOR NF V45-074, glassatura compensata e senza l’aggiunta di additivi.

Ecco a voi il nostro nuovo brevetto Filésime: l’innovazione al servizio del cliente.

Potrebbero interessarti

Una grande novità: Sysco International Food Group EUROPA

Una grande novità: Sysco International Food Group EUROPA

Siamo molto emozionati nell’annunciare l’espansione di Sysco International Food Group con la formazione di IFG Europa. In quanto divisione di Sysco specializzata nell’export, IFG offre la...

Scaloppa di foie gras e cipolla di Giarratana

Scaloppa di foie gras e cipolla di Giarratana

La primavera è arrivata, il profumo dei fiori, il sole caldo che ci rallegra le giornate… oggi vi vogliamo proporre un’altra ricetta ideata...

Capesante scottate con prezzemolata e Patanegra

Capesante scottate con prezzemolata e Patanegra

Ricette dello Chef Sergio Mei: Capesante Con la nuova video-ricetta di “Capesante  scottate con prezzemolata, Patanegra, cuore di carciofo e bagna cauda leggera” lo Chef Sergio Mei...